'Messina', Messina · Da Giugno 2018
Mi chiamo Antonella, amo la Vita, la Musica, le Moto, il Calcio ma soprattutto mio marito ❤
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2643 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2643 giorni fa
Buongiorno sposine, io e il mio fm ci siamo orientati sulle bomboniere del marchio Brandani. Siamo solo indecisi su quale scegliere 😅 cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2651 giorni fa
Ciao a tutte!! Ieri siamo andati a provare le fedi unoaerre comode. Io ho una mano molto piccola, misura 7/8. Quale mi consigliereste tra le due che vedete in foto? La più sottile è la 3 mm, l altra è la 3,5 mm. Graziee.
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2652 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2652 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2655 giorni fa
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto cercare? Quanti ne avete provati? *** Topic...
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
2656 giorni fa
Salve ragazze Stiamo organizzando il nostro matrimonio, abbiamo prenotato già location, chiesa, fotografo, macchina ma della tanto acclamata e desiderata proposta non se ne parla.. Anche a voi è capitato? quanto tempo prima del matrimonio avete...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2659 giorni fa
Ciao ditemi quando avete ricevuto la proposta con tanto di anello io lo ricevuta 28 settembre e stato bellissimo indimenticabile e con tanto di lacrime per la gioia
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2667 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Fotografi garanzie ANFM