Ciao a tutte!! Ieri siamo andati a provare le fedi unoaerre comode. Io ho una mano molto piccola, misura 7/8. Quale mi consigliereste tra le due che vedete in foto? La più sottile è la 3 mm, l altra è la 3,5 mm. Graziee.
Noi verremmo prendere questa... non so rinunciare ai bordi bianchi perché tutta d'oro giallo sarebbe totalmente discordante con quello che indosso di solito. Inoltre piace leggermente bicolore anche al mio fm.
Volevo chiedere solo un consiglio.... vorrei portarla insieme al solitario e alla vera, credete che 4 mm sia troppo larga? Io ho misura 11. Grazie anticipatamente per i consigli 😘
Guarda secondo me non è fondamentale che le fedi siano identiche anche nella misura. Alla fine dovete portarla tutta la vita quindi secondo me è fondamentale che la sentiate comoda e che vi piaccia come vi sta al dito. Tu quella da 3.5mm come te la vedi al dito? La fede è la fede..che sia grossa, piccola o media si distingue a prescindere da qualunque altro anello, perciò scegli quella che preferisci tu! Secondo me quella da 3mm sulla tua mano è giusta (non sembra piccolina) visto che comunque tu hai le dita molto sottili. L'altra mi sembra già grossa..
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Palermo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io le prenderò comode perché fm non ha mai portati anelli e quindi si trova meglio con queste piuttosto che con le classiche che sono molto bombate e gli davano fastidio tra le dita
Visualizza messaggio citato Il mio dubbio sorge dal fatto che al mio fm (lui ha misura 18) piacerebbe la 4 mm (che io ho scartato per me in quanto enorme per la mia mano), ma il gioielliere ci ha sconsigliato di prendere 4 mm per lui e 3 mm per me, in quanto la differenza a si noterebbe. suggeriva quindi di prendere per me la 3,5 mm..
Visualizza messaggio citatoGrazie federica. Il mio dubbio sorge dal fatto che al mio fm (lui ha misura 18) piacerebbe la 4 mm (che io ho scartato per me in quanto enorme per la mia mano), ma il gioielliere ci ha sconsigliato di prendere 4 mm per lui e 3 mm per me, in quanto la differenza a si noterebbe. Mi suggeriva quindi di prendere per me la 3,5 mm..
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Palermo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Infatti il mio timore è proprio questo..
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Palermo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie @federica. Il mio dubbio sorge dal fatto che al mio fm (lui ha misura 18) piacerebbe la 4 mm (che io ho scartato per me in quanto enorme per la mia mano), ma il gioielliere ci ha sconsigliato di prendere 4 mm per lui e 3 mm per me, in quanto la differenza a si noterebbe. Mi suggeriva quindi di prendere per me la 3,5 mm..