Lumezzane, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1464 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1465 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1467 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
1467 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1468 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1468 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1469 giorni faCiao ragazze, quale mese avete scelto per sposarvi? Vediamo quale mese vince 🤩
1469 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1469 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1469 giorni faBuonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
1472 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1472 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1473 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1475 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1475 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM