Lainate, Milano · Da Luglio 2018
ho 49 anni, sono di Torino, mi sono trasferita a Lainate per Amore, nel 2014, sono divorziata, quindi queste saranno le seconde nozze...penso di godermele... Visualizza altro
ho 49 anni, sono di Torino, mi sono trasferita a Lainate per Amore, nel 2014, sono divorziata, quindi queste saranno le seconde nozze...penso di godermele di più delle prime...perchè ha altre aspettative e sai già come funziona ...io e il mio fm ci siamo conosciuti su internet su un sito di incontri....detto cosi sembra una cosa brutta !! ma io non avrei mai immaginato di conoscerlo su un sito !!! se non fosse stato per un'amica non mi sarei mai iscritta, lo stesso lui....lo ha iscritto un suo amico...e ora eccoci qua dopo 5 anni ....a chiudere il cerchio!!!
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2785 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho partecipato al post di Valentina
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Cricri83
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2794 giorni faCiao Bride, ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Ermenenziana
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
2800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2803 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
2803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM