Solo io mi sposo in seconde nozze .. ' fatemi sapere le vostre eperienza... Io la prima ero giovane e non ho un ricordo di preparativi come adeesoo... Ora sono entusiasta.. Partecipe.. E agitata.. Voi!?
IDEM...tanto è vero che ho iniziato tantissimo tempo prima a pianificare...ci sposiamo nel 2020...ma mi sono mossa subito...così la magia dura di più! :-)
A menomale non sono sola..ma in ottima compagnia! Proprio giorni fa riflettevo su questo aspetto...io del primo matrimonio non ricordo quasi nulla...cioè tutti questi preparativi non li ho vissuti...vi basti pensare che il tableau è stato fatto al volo la sera prima...figuriamoci! Ora invece sto vivendo tutto con più intensità e Amore!
Ciao ragazze!!! anche io presente!!! prima volta sposata a 24 anni ...mi ricordo pochissimo dei preparativi non era come adesso che si prenota un anno prima !!! non c'era condivisione sui social quel giorno ero molto tranquilla ma non mi ricordo molto....adesso è tutto diverso...sabato andrò a provare l'abito bianco con mia figlia di 21 anni !!! sono andata a idea sposa e passeggiando fra gli stand ci chiedevano chi si sposava...che vergogna !!! sono contenta che abbiate aperto questa discussione !!!!
Visualizza messaggio citato
😊che abbondanza! Al primo matrimonio ho fatto tutto "standard" senza tanti fronzoli e cmq scegliendo tutto da sola...questa volta invece mi sto concentrando sui particolari e sto facendo tutti con fm...
Vero... Io prime nozze 21 anni... Adesso ne ho 35 è tutto un altro Mondo ... Delle prime avevo un lui che doveva aprire bocca su tutto... Adesso diversi lui minds tanto spazio e mi fa fare la Donna.. Si fida delle Mie Scelte
Eccomi seconde nozze... Le prime nozze è stata una cosa limitata,non ho avuto modo di girare x i preparativi,mi sono dovuta accontentare. Il ristorante deciso dai genitori di lui,dove prendere le bomboniere idem,dove fare i fiori uguale. Ero piccolina avevo solo 18 anni e non avevo la consapevolezza di adesso, vedevo tutto rose e fiori che poi non è stato così! A 23 anni ho aperto gli occhi e l ho lasciato. Ora a 30 anni la vivo in maniera diversa,con i preparativi con i fai da te,a scegliere bomboniere,confetti, ristorante, fotografo ecc anche se sarà un matrimonio limitato e semplice mi emoziono di più
Pensa che proprio l'altro giorno mio figlio grande ha detto io sono il figlio acquisito di luca..che bello..Lo sente come un secondo papà
Seconde nozze anche io tesoro, stesse sensazioni. All’epoca ero quasi annoiata. Adesso ho mille emozioni e tre miliardi di idee. A volte penso che è così perché questo è quello giusto e forse dentro di me qualcosa sapeva che quello non sarebbe durato! 🤨
Be io oltre la separazione ho vissuto l'annullamento. .quindi rivivere cose che non avrei anzi che avevo rimosso..Luca un altro fiore raro mi è stato sempre vicino.
Ohhh tesoro!!!! Ero partita con l'idea di prendere un abito sul rosa o crema e invece l'ho preso bianco 😍😍😍 semplice ma stupendo per me , di pizzo e seta di Mikado ,a sirena!!!! Ti metto una foto !! Ma è stato divertente fare i fai da te , scegliere i colori , i fiori , l'acconciatura 🤣🤣io avevo un budget limitato perché non mi andava di spendere tanti soldi ,però è stato davvero bellissimo!!! Abbiamo scelto una location con la piscina, il boschetto, il laghetto con i fenicotteri rosa 😍😍 non abbiamo invitato tante persone , erano quasi tutti amici 😁 teniamoci aggiornate, mi farebbe molto piacere vedere come organizzo il tuo matrimonio!! Sarai bellissimaaaa, ho visto il tuo abito ed è fantastico 😍😍😍😍😍
Presente! Ormai un mese e mezzo fa! Ci ho messo un anno e mezzo a organizzare tutto perché c'è la siamo presa con comodo e devo dire che siamo stati entrambi soddisfatti. Ci hanno fatto tutti i complimenti di tutto. Per me e anche per lui è stato magico. Noi abbiamo una figlia che fra 10 giorni compie 14 anni che ha fatto da damigella e un bimbo di 2 anni e mezzo che ha fatto il paggetto poi ho avuto mia nipotina di 3 anni sempre damigella e mio nipotino di 2 anni da paggetto.