San Martino Valle Caudina, Avellino · Da Luglio 2018
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo... Visualizza altro
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo sapevamo 😁 Sposarlo e creare una famiglia insieme a lui, sarà la cosa più bella che farò nella mia vita. 😍❤
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2795 giorni fa
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte ragazze, tra di voi c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo una dieta prima del grande giorno? Io mi sposerò il 2020 ma sono circa 3 mesi che ho deciso di perdere un po di "kiletti" e fino ad ora ne ho persi 10/11. So che per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2797 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho partecipato al post di Verdiana
2797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2797 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Simona
2797 giorni fa
Ho creato un post
2797 giorni faRagazze, fatemi vedere i vostri anelli.. 😍 Questo è il mio! ❤
Ciao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2797 giorni faSpose della Campania.. Qualcuna di voi ha fatto preventivi alla Sonrisa? L'avete scelta come location? Io ho fatto il preventivo e spero di poterlo confermare al più presto.. 😁
Fotografi garanzie ANFM