San Martino Valle Caudina, Avellino · Da Luglio 2018
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo... Visualizza altro
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo sapevamo 😁 Sposarlo e creare una famiglia insieme a lui, sarà la cosa più bella che farò nella mia vita. 😍❤
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze, qualcuna di voi ha portato il proprio papà in atelier per scegliere l'abito? Oppure è stata una sorpresa per lui, fino a quel giorno? Non so come comportarmi, io vorrei tanto farlo venire insieme a me, ma tante persone mi dicono che non devo...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, chi di voi come me, ha la fortuna di avere in famiglia l'estetista? Io ho mia sorella e mi truccherà lei quel giorno 😍😁
Ho creato un post
2794 giorni faCiao a tutte ragazze, tra di voi c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo una dieta prima del grande giorno? Io mi sposerò il 2020 ma sono circa 3 mesi che ho deciso di perdere un po di "kiletti" e fino ad ora ne ho persi 10/11. So che per il mio...
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze, fatemi vedere i vostri anelli.. 😍 Questo è il mio! ❤
Ho creato un post
2797 giorni faSpose della Campania.. Qualcuna di voi ha fatto preventivi alla Sonrisa? L'avete scelta come location? Io ho fatto il preventivo e spero di poterlo confermare al più presto.. 😁
Ho creato un post
2797 giorni faCuori e Amore ovunque 😍
Ho creato un post
2797 giorni faIl centro tavola
Ho creato un post
2797 giorni faRose rosse per un bouquet meraviglioso 😍
Ho creato un post
2797 giorni faConfetti bianchi e rossi. 😍
Ho creato un post
2797 giorni faMi hanno chiesto cos'è la felicità e, io ho risposto dicendo il tuo nome. ❤😍
Ho creato un post
2797 giorni faI coni riso, bianchi e rossi.
Ho creato un post
2797 giorni faLa confettata in bianco e rosso 😍
Ho creato un post
2797 giorni faI dettagli che fanno la differenza 😉
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposerà ad Agosto 2020? Cosa avete già organizzato?
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da farvi: Secondo voi, il parroco, fa stabilire la data, anche se uno dei due sposi non ha ancora fatto la Cresima?
Fotografi garanzie ANFM