Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2078 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
Ho partecipato al post di Anna
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
2078 giorni fa
2079 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
Ho partecipato al post di Anna
2079 giorni fa
Ho creato un post
2080 giorni faManca veramente poco e l'ansia, l'emozione e la voglia di stare per sempre insieme inizia a farsi sentire ❤️❤️❤️ A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Carmen
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2082 giorni fa
Ho creato un post
2082 giorni faChe ne pensate?
2083 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Ho partecipato al post di Silvia
2083 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2085 giorni fa
2088 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2088 giorni faBuongiorno care sposine..come procedono i preparativi… spero che in questa bellissima domenica vi stiate rilassando un po….oggi vorrei proporvi un sondaggio davvero carino...e riguarda la location per il rito civile...ad oggi ci sono un sacco di...
Fotografi garanzie ANFM