Ragazze non ne posso più 😓ogni giorno è un dispiacere.. Chi come me, aveva un numero alto di invitati (250)e si è ritrovata con 4 gatti? Il nervoso mi logora dentro 😣come l'avete presa? Mi ripeto che non devo abbattermi, ma non ne posso più.
Noi eravamo circa 130 con molti parenti di cui parecchi dall'estero (ed era la cosa che mi piaceva di più.. il fatto che comunque sarebbe stato un meeting di persone da tante parti del mondo), ora siamo in 88. Come potrai immaginare abbiamo salutato i miei cugini americani, i suoi cugini del Brasile, degli amici da Algeria e altri da Norvegia e Spagna... Gli ultimi 3 erano confermati fino ad un paio di settimane fa, poi hanno richiuso le cose... Purtroppo è così, mi spiace sicuramente molto ma vorrà dire che festeggeremo un'altra volta quando verranno finalmente a trovarci Nel frattempo speriamo che la situazione da loro si sistemi, è strano da dire ma siamo quelli più "tranquilli" (ita) - per ora 🤟
Visualizza messaggio citato
Guarda a volte si pensa che perché si è parenti le persone ci tengano... Io ho visto sulla mia pelle che molto spesso gli amici sono più "parenti" o "parte della famiglia" rispetto a chi lo è per sangue
Concordo...su 250 persone quante saranno quelle che fanno parte della cerchia quotidiana di gente che è davvero legata? Credo che 50 sarebbero già tante...quindi non c'è da stupirsi se, in una situazione del genere a rincarare la dose, ci siano una marea di disdette.. Non fa piacere, ma c'è da aspettarselo..Per questo al mio matrimonio ho invitato al pranzo solo le 50 persone veramente strette, che infatti si sono presentate tutte...in chiesa poi sono venute tutte le altre persone che erano interessate a noi
Con 250 persone in questo periodo neanche potevi festeggiare, meglio di meno ..noi da 150 eravamo 103.. chi non viene non ci tiene, e con questo capisci tante cose,come ho fatto io.
Io avrò 70 invitati . Pochi buoni sinceri e contenti di venire . Personalmente non capiamo il dover invitare 250 persone ovvio che disdicono .. sono poche per persone a cui interessa il “ tuo “ matrimonio . Concentrati su chi viene significa sono quelle le persone che hanno piacere e interesse a venire
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla! Chi ci sarà sarà chi ci tiene... il resto non conta
Penso anch'io che più alto è il numero degli invitati più alto è il numero delle rinunce, è un fatto statistico! Se siete partiti da 250, anche se gli invitati si fossero dimezzati sarebbe sempre un matrimonio con più di 100 persone. Concordo con chi ha scritto che quel giorno l:ultima cosa a cui penserai è il numero degli invitati, sarai concentrata sulla gioia di sposarti 😊
Io onestamente non mi sono mai preoccupata del numero. Partiamo da circa 150 persone e per me sono già troppe anche perché ci sono quelle persone che sei quasi costretto ad invitare più per prassi che per desiderio reale ma che appunto spero non vengano. Quindi dovesse calare anche ad 80/90 persone sarei contenta. Non è il numero che conta ma chi c'é e ti vuole bene.
Quando sono andata a prenotare il ristorante mi hanno detto che in genere è normale che con un numero così alto di invitati ci siano parecchie disdette. Vedrai che il tuo matrimonio sarà bellissimo anche senza 250 persone 😘
Presente partita da 125 arrivata a 60 e chissà ancora quante distette.. All inizio ci sono stata male perché erano persone a cui tenevo.. Adesso nn mi importa sono arrivata alla conclusione che non ci tengono.. Pazienza
Meglio pochi ma buoni 🤔🤔🤔 non ci restare male anche xke quel giorno tutto penserai tranne le persone presenti... Non sembra ma sarà così.. avrai nella mente solo te ebil tuo maritino..
Ciao! Se ti può consolare non sei l’unica ... anche noi siamo partiti con 160 e siamo già a 120.. davvero uno schifo , sopratutto perché purtroppo inizialmente ero indecisa tra due sale e questa l’ho scelta proprio perché piu ampia.. Ma se scenderanno ancora sarò costretta a parlarne col direttore e cambiarla😤 che nervi
Noi eravamo partiti con 250 persone.. ad ora siamo circa 200 e sicuramente scenderemo ancora, ma per me l’importante è che le persone a me care ci siamo 🥰
Io ho rimandato il matrimonio al prossimo anno e già so che molti della mia famiglia nn saranno presenti x motivi vari. Praticamente ci saranno quasi esclusivamente i parenti di lui... Che io nn conosco o conosco davvero poco. La cosa mi dispiace molto ma nn posso farci niente... Mi ripeto che l'importante è l'obbiettivo finale
Lo spero veramente tanto 💓 hai azzeccato detto '' pochi ma buoni'', difatti saranno presenti solo le persone a cui tengo, il resto come hai detto è contorno, anche se in questo contorno ci sono tantissimi parenti😂