Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
Carmen, il 15 Agosto 2020 alle 22:07

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Ragazze non ne posso più 😓ogni giorno è un dispiacere.. Chi come me, aveva un numero alto di invitati (250)e si è ritrovata con 4 gatti? Il nervoso mi logora dentro 😣come l'avete presa? Mi ripeto che non devo abbattermi, ma non ne posso più.
Ragazze non ne posso più 😓ogni giorno è un dispiacere.. Chi come me, aveva un numero alto di invitati (250)e si è ritrovata con 4 gatti? Il nervoso mi logora dentro 😣come l'avete presa? Mi ripeto che non devo abbattermi, ma non ne posso più.

39 Risposte

  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio un matrimonio intimo con gli invitati più importanti. Persone che vedi sempre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare il dispiacere ma le persone veramente importanti saranno quelle presenti quel giorno... Le altre avrai capito che erano solo di contorno nella vostra vita e allora beh venga che abbiano deciso di deliziarvi con la loro assenza.


    Ho sempre pensato che pochi ma buoni fosse un detto perfetto per le persone a cui si vuole bene... Dei conoscenti si può fare anche a meno!!!! Sarà meraviglioso comunque anzi lo sarà ancora di più
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io volevo un matrimonio intimo solo con le persone che veramente tengono a me, poi ci siamo ritrovati con più di 100 invitati, alla fine molti mi stanno dicendo che non verranno e il numero è sceso a 90! Inizialmente mi dispiaceva poi mi sono detta che era meglio così, chi non vuole venire vuol dire che non ci tiene e quindi per me va benissimo cosi, alla fine sta avvenendo una selezione naturale e avrò al mio fianco solo chi mi vuole bene, e ne sono felice, da noi si dice, poca gente bella festa 🥳. In più risparmieremo tanti soldini che spenderemo per il viaggio di nozze... cerca di guardare sempre il lato positivo delle cose ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante è sposarvi chi sarà presente è chi tiene veramente a voi....😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, ma lo penso veramente. Poi quando uno è stanco tutto si amplifica, ti consiglio se puoi di staccare la spina.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle belle parole ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco, sicuramente è subentrata anche la stanchezza, però ti invito a focalizzarti sulla cosa veramente importante, cioè che stai per sposare l'uomo che ami e che avrete intorno le persone giuste.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione