Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2285 giorni faTra esattamente 9 giorni mancano 5 mesi al matrimonio😍😍😍❤️ non vedo l'ora a voi quanto manca?
Ho creato un post
2289 giorni faAbbiamo fissato la promessa per il 18 aprile ❤️😍 che emozioneee
Ho creato un post
2295 giorni faMancano esattamente 5 mesi e 19 giorni.. Non vedo l'ora,il tempo sta iniziando veramente a volare ❤️❤️😍 A voi quanto manca???
Ho creato un post
2307 giorni faTra 181 giorni saremo finalmente marito e moglie non vedo l'ora 😍 A voi quanto manca?
Ho creato un post
2310 giorni faSposineeee 2020 auguroni finalmente il nostro anno 😊😊😍 che emozioneee
Ho creato un post
2314 giorni faSposine 2020 mancano solo 4 giorni all'inizio del nostro anno. Mamma mia che emozioneee😍😍😍❤️ A noi mancano 189 giorni e voi come siete messe?
Ho creato un post
2325 giorni faIniziamo a salutare definitivamente il 2 e a dare il benvenuto al numero 1 finalmente. Ancora non ci credo che tra esattamente 6 mesi e 18 giorni sposerò l'amore della mia vita❤️❤️❤️ Che emozioneee a voi quanto manca? 😊
Ho creato un post
2328 giorni faSposine 2020 tra 18 giorni inizia il nostro anno come vi sentite? Finalmente potremmo dire quest'anno ci sposiamooo😍😍😍❤️
Ho creato un post
2332 giorni faSolo una settimana e saluto definitivamente il 2 😍😍😍❤️ A voi quanto manca?
Ho creato un post
2333 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato il volo per il 14 settembre da Roma Fiumicino c'è qualcuna di voi che ha prenotato x quella data? ❤️
Ho creato un post
2338 giorni fa-212 giorni 4 luglio ti aspettiamo🤵👰 A voi quanto manca?
Ho creato un post
2341 giorni faTra un mesetto esatto saluteremo definitivamente il 2019 e daremo il benvenuto al nostro anno sposine 2020😍😍❤️ Che emozioneee💕💕 Pronte?
Ho creato un post
2345 giorni faTra una settimana esatta mancano 7 mesi al matrimonio 😍👫 A voi quanto manca?
Ho creato un post
2350 giorni faMancano 7 mesi e 12 giorni😊💕 A voi quanto manca? 😊😊😊
Ho creato un post
2352 giorni fa-42 giorni e salutiamo definitivamente il 2019 non mi sembra vero 😯😯 2020 ti aspettiamo con tanta felicità ❤️
Ho creato un post
2359 giorni fa-49 giorniii alla fine dell'anno 💓💓 A me sembra ieri che festeggiavo capodanno e invece è già volato un anno 😯😯 Sposine 2020 manca poco ormai al nostro anno come vi sentite? Che giorno e che mese vi sposate? 💕
Fotografi garanzie ANFM