A me sembra ieri che festeggiavo capodanno e invece è già volato un anno 😯😯 Sposine 2020 manca poco ormai al nostro anno come vi sentite? Che giorno e che mese vi sposate? 💕
Visualizza messaggio citato
Si...sta cosa che tutte dimagriscono per l ansia del matrimonio!!! Ma perché io no? Ahahahaha sto mangiando come una bufala! Ahahahaha mannaggia
Ciao Anna 🙋🏻♀️, noi 5 giugno, quando non ci penso sto tranquilla ma se poi rifletto mi viene un ansia pazzesca, appunto perché sembra ieri quando festeggiammo il capodanno ed è già passato un anno e allora penso che questi 7 mesi che mancano voleranno, panico 😱!! Però è tutto bellissimo, domani ho la prova e scelta del menù 😍!
Mamma mia non me lo ricordare ke l'ansia aumenta ahahahaha Ci sposiamo l'11 giugno e il tempo vola... Sono in ansia nn tanto per il matrimonio ma x il fatto ke mancano 7 mesi e nn riesco a dimagrire anzi mi sto gonfiando un botto (proprio ieri ho avuto un attacco di pianto) e al contempo il viso sta aumentando
Noi ci sposeremo il 5 settembre..siamo momentaneamente fermi con i preparativi ma a fine mese riprenderemo..ho come l’impressione che svaligerò i siti di accessori 😍🤣🤣
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 4 Aprile.
Siamo tranquilli perché abbiamo già finito tutto. 😂