'Verona', Verona · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1782 giorni faCommunity! Proseguiamo con la nostra rubrica "Due abiti al giorno" ❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti firmati Domenico Rossi! Due modelli, uno principessa e uno sirena, entrambi dalla Collezione 2021: A - Lavander B - Lilu Quale...
1782 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
1782 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1782 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
1782 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1782 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1782 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1782 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1782 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1782 giorni faChe tipo di velo preferite?
1782 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1782 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1782 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1782 giorni fa
1782 giorni faBuon pomeriggio sposine...Si dice che il colore delle promesse sia il verde... voi vi vestirete di verde oppure avete optato per un colore diverso?...quale? Io mi vesirò di nero e rosa antico...
Fotografi garanzie ANFM