'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Toti
2260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2260 giorni fa
Ciao a tutti, volevamo ordinare online le nostre partecipazioni di nozze. Qualcuno di voi le ha ordinate online? Avete dei siti affidabili da consigliarci, possibilmente sperimentati in prima persona? Grazie in anticipo 🙂
2263 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo personalizzare cosi i miei ventagli, qualcuno sa suggerirmi un sito, abbastanza economico, dove acquistare le etichette da mettere sul ventagli? Grazie in anticipo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2264 giorni fa
Ciao ragazze, oggi con voi voglio confrontarmi sul tema partecipazioni. Io ancora sono alla ricerca della partecipazione giusta per me, ma voglio condividere con voi alcune partecipazioni che mi hanno più colpita girando sul web. Voi che...
2264 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni 😍 per chi non l'avesse capito, abbiamo scelto come tema le farfalle 🦋😍 le adoro 😍😍😍
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2268 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2354 giorni fa
Ciao a tutte girls, avrei bisogno di alcune info. Mi sposerò il 7 agosto 2021 e non so davvero che tipo di decorazioni floreali scegliere. Avete qualche consiglio? Premetto che non ne so molto di fiori di stagione e quant’altro quindi si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Tati
2404 giorni fa
Salve sposine, Mi è sorta una curiosità: qual’è il prezzo medio da spendere per le bomboniere?
2426 giorni fa
Ciao a tutte, qualche mese fa avevo visto delle bomboniere a cuore con la farfalla, erano delle scatoline, ma non ne ero convinta al 100%. Per puro caso ho trovato queste, pareri?
2496 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere, come vi sembrano? Sono emozionatissima 😍😍😍 a me piacciono un sacco e anche a fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2627 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2670 giorni fa
2753 giorni fa
Finalmente oggi la location mi ha contattata per prendere entrambi i nominativi per il matrimonio😍😍 posso finalmente dire location dei miei sogni fissata 😍😍 vi allego foto dell'interno e dell'esterno
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2764 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Fotografi garanzie ANFM