Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Agosto 2022 Caserta

Decorazioni floreali mese di agosto

Maria, il 9 Novembre 2019 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte girls, avrei bisogno di alcune info. Mi sposerò il 7 agosto 2021 e non so davvero che tipo di decorazioni floreali scegliere. Avete qualche consiglio? Premetto che non ne so molto di fiori di stagione e quant’altro quindi si accettano consigli ed info utili, e non amo particolarmente le rose quindi escludiamole. 😂 A me piacciono tanto i tulipani, ma non essendo fiori di quel periodo sono certa che mi spareranno un costo più elevato, cosa che vorrei evitare. 😘

10 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Novembre 2019 alle 18:08
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria! Come stai? 😃

    I fiori di stagione estivi sono vari ed hai una vasta scelta a tua disposizione: girasoli, fiori di lavanda, dalie o, ancora margherite. 🌸

    Ti invito a rivolgerti ad uno di questi fornitori che ti aiuteranno a scegliere i fiori più adatti al mese in cui ti sposi. Chiedi preventivi gratis per sapere quali decorazioni rientrano nel tuo budget:

    Fiori matrimonio Caserta

    Decorazioni matrimonio Caserta

    Leggi i topic in cui si parla di questo tema e vedi che cosa ti suggeriscono le altre spose al riguardo:

    Consigli su prezzi decorazioni con fiori di agosto

    Hai già scelto la location del ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni fioraio ha dei propri allestimenti e per quanto riguarda i fiori ti diranno loro quali scegliere a seconda del periodo. Noi ci sposiamo a settembre e per gli addobbi ho scelto ortensie lisianthus e bacche dell'amore, per il bouquet invece peonie, rose inglesi e lisianthus
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vai da un buon fioraio e chiedi informazioni, ti saprà sicuramente consigliare e oltre alla stagione la scelta può variare anche in base al prezzo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi ci siamo sposati il 24 agosto e per le peonie mi sono dovuta accontentare del bouquet, purtroppo non è stagione e sono un fiore delicatissimo
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò 8 agosto 2020, ho scelto per le decorazioni e per il bouquet le calle.. Io ho inserito dentro anche delle rose ma se a te non piacciono potresti scegliere delle peonie ☺️☺️ ti allego la foto del bouquet che mi farà il fioraio... In bocca al lupo per i preparativi 😘😘
    Decorazioni floreali mese di agosto 1
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dal fioraio, dipende un po’ anche dal colore che avete scelto. Noi ci sposeremo il 18 luglio e useremo composizioni col lisianthus blu. È un fiore molto resistente e c’è anche in altri colori
    Decorazioni floreali mese di agosto 2

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono fuori di stagione quelli e mi hanno chiesto una cifra molto più sta x i tulipani quindi non li sceglierò .. farò rose e poi nn so
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono bellissime! 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono niente male. Poco fa le stavo giusto guardando... 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, cosa ne pensi delle peonie? Io le amo follemente e spero che a Ottobre quando sposerò io ci saranno! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione