Bacoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2183 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2184 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2184 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
2189 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2197 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2199 giorni faCiao Community, in quanti lo fareste?
2207 giorni faParliamo di fiori e di bouquet! 🌸 Vi piacerebbe uno di sole calle? Credete che siano i fiori adatti per un bouquet da sposa? Votate e diteci nei commenti quali avete scelto per il vostro 💐!
2207 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
2213 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2240 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2240 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2245 giorni faCiao Community! Avete pensato ad una sorpresa speciale in occasione delle nozze? 🎁🎈 Un piccolo pensiero o un'esperienza per inaugurare la nuova vita insieme? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2268 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
2268 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
2268 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
2353 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM