'San Paolo di Civitate', Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1914 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2025 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2025 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2025 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Giulia
2106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2106 giorni fa
2106 giorni faUltimo dettaglio da scegliere! È il momento di votare il cake topper che preferite tra queste 4 opzioni! Come vorreste che fosse il vostro? *** Vi piacciono i nostri test? Non potete assolutamente perdervi questi: 💦 Partecipa al Temptation...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2106 giorni fa
2106 giorni faTra i dettagli delle tue nozze non potevamo dimenticare la torta! Quale tipologia di torta sia abbinerà al tuo elemento zodiacale? Vota la tua preferita tra queste qui sotto! *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: il cake topper
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2106 giorni fa
2106 giorni faChe tipo di porta fedi sceglierete per il simbolo del vostro amore? Diteci quale preferite tra quelli ispirati ai 4 elementi dello zodiaco! Votate e lasciate un commento *** Continua con 👉 Acqua, fuoco, terra, aria: la torta
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM