Ciminna, Palermo · Da Agosto 2018
☀🌻🐝👑✨
- Sposa Abituale
- 688 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1800 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1802 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Luigi Bruno. Dalla Collezione 2020 questi vestiti da sposa sono preziosi e principeschi. Vi piacciono? Quale preferite e scegliereste per il vostro...
1802 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1802 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1809 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1809 giorni faBuongiorno community! Oggi parliamo di wedding bag, che è una cosa molto carina secondo me, una ulteriore coccola per gli invitati. Diciamo che è anche un modo per dare sfogo alla creatività e fare taaaaanto fai da te. Io le farò e ci metterò dentro...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1814 giorni faSe doveste pensare al fare la conoscenza di qualcuno di nuovo, a quale di queste cose fate maggiormente caso, rimanendo piacevolmente colpiti/e?
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1816 giorni fa
1816 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1816 giorni fa
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Fotografi garanzie ANFM