Amorosi, Benevento · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2082 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2082 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2082 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2082 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Michela
2098 giorni fa
2099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2100 giorni fa
Il mio matrimonio è a tema mare però con i colori bianco e rosso.. Che torta potrei fare?
2100 giorni fa
Ho creato un post
2101 giorni faVi piacciono i miei sacchettini fai da te? Questi li do a chi nn invito e chi mi viene a vedere quando mi sposo.. A casa e sul comune
Ho creato un post
2101 giorni faChi già si è sposata con ricevimento al ristorante con gli invitati ecc in questi mesi?? Ho da farvi alcune domande
Ho creato un post
2101 giorni faIl mio matrimonio è a tema mare però con i colori bianco e rosso.. Che torta potrei fare?
2106 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2110 giorni fa
Ho creato un post
2110 giorni faHo saputo di una legge che mi ha fatto innervosire e non poco.. Stanno pensando di approvare un bonus per gli sposi 2020 che hanno spostato al 2021.. Aiuto per il ristorante, fotografo, fuori, parrucchiere ed estetista fino a 25 mila euro.. E per noi...
Fotografi garanzie ANFM