Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
2571 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte, sto pensando alla musica per la chiesa e non so cosa scegliere. Mi piacerebbe violino/violoncello/arpa e voce, ma non volendo spendere troppo non so se rinunciare a uno strumento o alla voce. Vorrei che fosse tutto molto emozionante e...
Ho partecipato al post di Gessica
2574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2574 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho partecipato al post di Nunzia
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2574 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2580 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM