Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte Sono a -2 e ieri è stata una giornata dove mi è salito il panico generale Domandina ... avrò l’autista per arrivare in chiesa con l’ Auto d’epoca ... con me chi sale !? A rigor di logica mio papà, ma dovrebbe guidare l’auto sua e non so...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutte, alla fine ho scelto arpa violino e voce per la cerimonia... ora devo scegliere le canzoni... Alla mia entrata mi piacerebbe un sacco la marcia di Pachelbel poi per il resto ancora non so... Voi che canzoni avete scelto?? Grazie mille ...
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte, sto pensando alla musica per la chiesa e non so cosa scegliere. Mi piacerebbe violino/violoncello/arpa e voce, ma non volendo spendere troppo non so se rinunciare a uno strumento o alla voce. Vorrei che fosse tutto molto emozionante e...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte, noi stiamo guardando per il viaggio di nozze, sposandoci a settembre vorremmo partire subito. Consigli su qualche bella metà dove il periodo migliore per andarci è settembre?
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊
Ho creato un post
2646 giorni faCiao sposineee, stasera iniziò il corso prematrimoniale e ci hanno chiesto di portare in oggetto che rappresenti la coppia ... anche a voi lo hanno chiesto !? Se si cosa avete portato !?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte, ho paura di aver fatto qualche errore di valutazione ma vorrei confrontarmi con qualcuna che ha il mio stesso problema... Mi sposerò a Peschiera del Garda e la chiesa è a circa 10/15 minuti dalla location.. il problema è dove...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao sposineee !!! Volevo farvi vedere le vestagliette che ho fatto ricamare per le mie damigelle come regalo di Natale !!! Vi piacciono ?!
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di fotografo e videomaker vicino tra Peschiera del Garda e Verona, qualcuna mi sa consigliare qualcuno di bravo e sapere circa voi quanto avete speso per capire un po' di più i prezzi che mi hanno dato??? Grazie mille ...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte, per Natale ho pensato di regalare alle mie 5 damigelle la vestaglietta per la mattina della preparazione con la scritta Bridesmaid dietro e davanti ricamato il proprio nome. Qualcuna di voi lo ha pensato anche per le sue damigelle? se...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao a tutte, sono in grave difficoltà nella ricerca di una chiesa vicino peschiera del Garda.. ho contattato un paio di chiese che mi piacevano anche in provincia di Mantova ma ancora nulla .... chi non sposa i residenti e chi non sposa di domenica...
Ho creato un post
2714 giorni faCiao sposineeee, stavo iniziando a guardare le fedi e leggendo anche gli altri topic ho visto che moltissimi prediligono la classica fede, sono l' unica a cui piacerebbe una fede più complessa?? Il bi-color non riesco a vederlo sulla mia mano e mi...
Ho creato un post
2739 giorni faCiao Sposine, sto cercando una bella chiesetta intima nei dintorni di peschiera del Garda massimo 20 minuti da Peschiera (dove ho trovato la location). Qualcuna mi sa aiutare perché io sono di fuori e non conosco bene i posti. Grazie mille
Ho creato un post
2776 giorni faCiao Sposineee avete già deciso la location su Verona ??
Fotografi garanzie ANFM