Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

In chiesa con chi arriva la sposa !?

Michela, il 6 Settembre 2019 alle 07:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte
Sono a -2 e ieri è stata una giornata dove mi è salito il panico generale
Domandina ... avrò l’autista per arrivare in chiesa con l’ Auto d’epoca ... con me chi sale !? A rigor di logica mio papà, ma dovrebbe guidare l’auto sua e non so se sia carino che mia mamma con l’abito lungo si metta a guidare e arrivare da sola Voi come fate ?

12 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 6 Settembre 2019 alle 21:43
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo l'autista, ma essendo un furgoncino volkswagen e avendo quindi abbastanza posto verrà con me mio papà e mia mamma, insieme ai miei 3 nipotini che saranno i pagetti 💕
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio papà arriveremo insieme seduti dietro perché a guidare sarà l'autista! La mia mamma arriverà con mio fratello ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. A prescindere da chi guiderà con la tua mamma tu dovresti arrivare in chiesa nella macchina con tuo papà.
    Io avrò una Mercedes con autista e dietro saremo seduti io e mio papà
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dovresti comunque arrivare in auto con il tuo papà 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò cosi: in macchina saremo io, papà e l'autista. Mia madre e mia sorella raggiungeranno la Chiesa con mio cognato, il fidanzato di mia sorella, verrà a prenderle a casa e guiderà fino in chiesa. Se non hai un cognato chiedi ad un cugino se magari ti fa questa cortesia...

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dovresti arrivare con tuo padre, ma se i tuoi devono portare la loro auto e non c'è nessuno che può guidarla (un fratello, un cugino, uno zio)...allora ti consiglio di portare in macchina con te le tue testimoni e tuo padre vi seguirà con la sua auto insieme a tua mamma. L'importante è che sia già lì quando arrivi tu....in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il papà. Piuttosto se la chiesa non è troppo distante da casa loro la tua mamma potrebbe venire con qualcuno e poi recuperare la macchina successivamente con il tuo papà per andare al ristorante
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io che non ho più il papà, avrei pagato oro per farlo salire in macchina con me. Comunque, con me salirà mio fratello che mi accompagnerà e mia mamma andrà con mio zio. Non hai un parente stretto che possa portare anche tua mamma?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria tuo padre dovrebbe salire in macchina con te e la sua macchina dove c’e Tua madre dovrebbe guidarla un tuo cognato, uno zio, un fratello non so! Almeno da noi si usa così 😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio non c'è nessuno disposto a guidare la macchina di tuo padre al suo posto, andate in due macchine separate, arrivate insieme e lascia che sia lui ad aprirti la porta. Se non vuoi stare sola in macchina porta con te una testimone o una damigella Smiley smile niente panico e goditi quel giorno!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papa è venuto con me, mia mamma non ricordo se è andata con mio fratello o con mio zio!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papà teoricamente dovrebbe venire in macchina con te... Non c è nessuno che può accompagnare mamma? Altrimenti non importa arriverà prima papà in chiesa e appena tu arrivi lui ti apre lo sportello e ti accoglie x l'ingresso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione