Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2593 giorni faCiao Brides! voglio condividere con voi questa immagine che mostra la “base” delle wedding bags! voi le farete? che cosa mettere all’interno? 🌸🌸
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i tovaglioli saranno un classico Raso Bianco Voi sceglierete...
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno Brides! sono felice di condividere con voi che ho decisamente scelto l'outfit per il gran giorno CAPELLI L'acconciatura sarà esattamente questa, i miei capelli sono dello stesso colore solo un filo più lunghi! me li farò da sola CORONCINA...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao Brides!! Come va!? Ieri finalmente ho trovato le scarpe per il Matrimonio🌸🌸 come potevo immaginare le ho scelte “basse” e “sobrie”😂 erano esattamente come le volevo❤️ come saranno le vostre? 🌸
Ho creato un post
2609 giorni faOggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a Tutte le donne ...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTIACCONCIATURE SPOSA CAPELLI...
Ho creato un post
2614 giorni faBuongiorno Brides! Oggi sono qui per chiedervi un consiglio, ci sposeremo a Luglio e sabato siamo andati in gioielleria a vedere fedi e gioielli per il gran giorno. Ci hanno detto che il mese prossimo è preferibile andare a prenotare il tutto per far...
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno Brides!🌸🌸 cosa ne pensate delle spose tatuate? Avete Tatuaggi? Li nasconderete oppure li incornicerete?🌸
Ho creato un post
2621 giorni faBuongiorno Brides! oggi ho visto la collezione nuova di pronovias, che ne pensate? Chi di voi sceglierà un abito simile? PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS 2020PRONOVIAS...
Ho creato un post
2621 giorni faBuongiorno Brides! Volevo sapere se quella strana sono io mi sposo a Luglio 2019 e non ho ne ansia ne stress come se ancora non avessi realizzato che mi sto sposando! forse perchè manca ancora tanto, probabilmente conoscendomi comincerò ad...
Ho creato un post
2626 giorni faBuongiorno Brides! Sento spesso chiedere quali sono i fiori di stagione, così ho deciso di mostrarvi dei bouquet fatti con i fiori del momento e voi? che fiori avete scelto per il bouquet? PRIMAVERA Anemoni Bouquet di Anemoni Bianchi Narcisi Bouquet...
Ho creato un post
2634 giorni faBrides sono curiosa, quanto spenderete per il ricevimento a invitato? Noi 60 gli adulti, i bambini fino ai 14 30 euro e sotto i 4 gratis
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze mi sono appena resa conto di non avervi mostrato le mie partecipazioni! Fronte RETRO RETRO BUSTAFRONTE BUSTACHIUDI BUSTA ADESIVO Spero vi piacciano! le vostre?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul letto ***...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao Sposine e sposini! vi allego qualche idea per la scelta del tema! Lo avete già scelto? Tema BambiniTema ferreroTema CarnevaleTema OroTema AngeliTema Piante GrasseTema PetaliTema RockabillyTema sabbiaTema CioccolatoTema CuoriTema Velo da...
Ho creato un post
2647 giorni faCiao Ragazze! ho visto che negli ultimi giorni molte sono preoccupate di non fare in tempo a fare tutto, che ne dite se facciamo una lista di tutto ciò che bisogna fare? così poi possiamo stamparla! Vi scrivo la Mia, se vi sembra che manca qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM