Crotone, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Teresa
2248 giorni fa
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze vi sposate il 7 agosto 2021?
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze che musica avete messo ballo d'ingresso con i genitori ?
Ho partecipato al post di Sara
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte mi dite titoli di musica per ingresso sposi e ballo con i genitori?
Ho partecipato al post di Teresa
2255 giorni fa
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte mi sposo nel 2021 7 agosto il mio tema sarà mare... consigli su addobbi in chiesa e mazzetto ke richiama il mare non mi piace il blu scuro
Ho ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2257 giorni fa
2257 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2257 giorni fa
2257 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM