Crotone, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1821 giorni faSalve future spose.chi ha acquistato scarpe anniel?vorrei comprarle ma non ho negozio qui in Calabria vorrei sapere come.vi siete trovati se calzano giuste io ho il piede piatto piano larga vanno bene ??? mi piacevano queste o bianche ma non riesco...
Ho creato un post
2026 giorni faSalve avete da.farmi vedere libretti .messa.??
Ho creato un post
2048 giorni faSalve chi ha fatto l'angolo sigari al matrimonio dove gli avete acquistati??
Ho creato un post
2050 giorni faCiaoo a tutte ancora x il viaggio di nozze non ho fatto nulla anche x questa situazione covid ma non so proprio come muovermi vorrei andare in posti caldi. consigliate qualcosa porterò anche mio figlio quindi vorrei un città dove c'è mare e...
Ho creato un post
2070 giorni faSalve future spose il mio tema sarà mare vorrei dare nomi di pesci volevo vedere qualche foto per un aiuto grazie
Ho creato un post
2133 giorni faSalve a tutti volevo alcuni consigli il mio futuro marito amante di pesca vorrebbe andare in viaggio si nozze dove si può pescare voi sapete qualche posto?
Ho creato un post
2202 giorni faCiao spose volevo sapere alcuni consigli musica in chiesa e mucosa al ristoranteingresso sposi ballo con i genitori
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze vi sposate il 7 agosto 2021?
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze che musica avete messo ballo d'ingresso con i genitori ?
Ho creato un post
2253 giorni faCiao a tutte mi dite titoli di musica per ingresso sposi e ballo con i genitori?
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte mi sposo nel 2021 7 agosto il mio tema sarà mare... consigli su addobbi in chiesa e mazzetto ke richiama il mare non mi piace il blu scuro
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte l'anno prossimo mi sposerò 7 agosto 2021 il mio compagno ha un negozio di articoli di pesca quindi siccome amiamo tutte è due il mare è andiamo a pescare abbiamo deciso come tema il mare consigli aiuti grazie
Fotografi garanzie ANFM