Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposo Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1946 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1946 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Ho partecipato al post di Verdiana
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1948 giorni fa
1950 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1950 giorni fa
Buonasera Sposine! Vi scrivo disperata in quanto sono alla ricerca di scarpe basse (tra i 5 ed i 7 cm al max di tacco), di colore rosso o bianche con un fiocchettino che siano comode e che con costino 300 Euro... So che sto chiedendo la LUNA ma...
Ho partecipato al post di Valeria
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1950 giorni fa
1951 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Alessia
1956 giorni fa
1956 giorni faCare sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
1956 giorni faL’abito da sposa sarà il nostro valido compagno di avventura .. piacerà o meno agli altri ma di sicuro a noi farà battere il cuore ! Dopo il matrimonio venderete , donerete o terrete l’abito !
Fotografi garanzie ANFM