Varese, Varese · Da Giugno 2012
- Super Sposa
- 4.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4807 giorni faGiorno ragazze il mio fm ha un budget di 500 euro per il vestito,dite che ce la farà a trovarlo????????? grazie a tutte ragazze vedremo di girare un pò negli outlet!!!!!!!
Ho creato un post
4808 giorni faSera ragazze.... stasera sono giù di morale...penso e ripenso e penso ancora...ma sarò in grado di fare la moglie??? saremo in grado di superare le difficoltà che la vita inevitabilmente ci metterà davanti???sarò in grado di far nascere e crescere un...
Ho creato un post
4809 giorni faGiorno a tutte sapete in quali negozi posso trovare i guestbook????grazie!!!!!!!
Ho creato un post
4809 giorni faGiorno ragazze!!! quanti confetti servono quando si va a distribuire le partecipazioni casa per casa???da me si usa portare anche i confetti.una/due scatole basteranno?grazie mille
Ho creato un post
4809 giorni faSera ragazze, mi sposo a maggio,precisamente il 18, secondo voi aspettare i primi di aprile per confezionare 36 bomboniere è tardi?grazie mille
Ho creato un post
4816 giorni faSera ragazze,sono a meno 88 giorni dal mio matrimonio e volevo fare un pò il punto.dunque elenco le cose che mi mancano: -distribuire partecipazioni - comprare il materiale per il confezionamento delle bomboniere e scegliere e comprare i confetti...
Ho creato un post
4821 giorni faSalve ragazze sono un pò preoccupata per via del ciclo... arriva sempre con 2 gg di anticipo ma sarà normale? vi lascio le date di arrivo ciclo da settembre a oggi... 6 settembre 3 ottobre 1 novembre 29 novembre 25 dicembre 20 gennaio 15 febbraio a...
Ho creato un post
4822 giorni faBuongiorno ragazze, e buon s.valentino a tutte! volevo un consiglio.mi sono accorta di aver sbagliato la dicitura della chiesa sul libretto messa. al posto di scrivere beata vergine maria immacolata, ho scritto santa maria immacolata. i libretti sono...
Ho creato un post
4825 giorni faSalve ragazze, sondaggino : voi quanti completini intimi /lingerie vi porterete in viaggio? li porterete in base al numero di gg che starete via?
Ho creato un post
4825 giorni faSalve ragazze sono indecisa per i centrotavola sto cambiando mille idee, vorrei qualcosa di economico il nostro tema sarà il miele i colori lilla verde mela e bianco... mi è venuta l'idea dei fiori finti o di stoffa ma mi sa che non va bene non so...
Ho creato un post
4827 giorni faGiorno ragazze, maggio si avvicina e si inizia a pensare anche a cosa mettere in valigia per il viaggio!!!! noi avremo una valigia sola grande per 2 (dato che avremo qualche scalo, è più comoda). voi quanti e quali vestiti metterete in valigia?? la...
Ho creato un post
4827 giorni faSera ragazze!!! e anche questa cosa la possiamo mettere tra le cose fatte!!! i libretti messa sono pronti finiti!!! sono molto semplici niente di che!!! li abbiamo fatti noi.
Ho creato un post
4829 giorni faGiorno ragazze!!!!!!!!!!!! dove sono le mie compagne di data????????? qui il countdown scende!!!!!!! domani sarà a 2 cifre. come vi sentite? cosa vi manca??? io ho paura di non riuscire a far tutto sono troppo ansiosa
Ho creato un post
4836 giorni fasera ragazze!!!come ve la cavate con i dolci????io ho appena infornato una torta cioccolato e pere spero sia venuta bene è la prima volta che la preparo!!! così domattina il mio fm potrà mangiarla a colazione!!! l ho presa dal sito di...
Ho creato un post
4839 giorni faCiao a tutte!!! come centrotavola stavo pensando a quelle sferette fatte con piccoli crisantemi verdi voi cosa ne pensate? i nostri colori saranno lilla verde mela e bianco. qualcuna sa se a maggio ci sono? e magari quanto potrebbero costare?grazie...
Ho creato un post
4839 giorni faRagazze buongiorno a tutte e buona settimana!!!volevo fare il punto della situazione visto che tra dieci gg il mio countdown mi segnerà 2 cifre!!! - chiesa e location confermati -abito,intimo e scarpe mie presi -fotografo confermato -burocrazia...
Fotografi garanzie ANFM