Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Varese, Varese · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4729giorni 9hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

ciao Barbara!!! - 99 =) visto? ahah......che stranooo

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Hihihi si daiii al massimo vado di prove nella mia scalinata di casa!! Sono abituata ai tacchi molto alti...ma mi preoccupa il prato hihi

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4830 giorni fa

Ciao Barbara, tutto bene grazie! Quando hanno chiuso le pubblicazioni sono andata in comune per riprendermi dei documenti che servivano al prete (se non sbaglio erano le pubblicazioni religiose), li ho portati in parrocchia e lui mi fa "ah ma allora vi sposate davvero ahah" perchè li ho portati quasi all'ultimo ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4830 giorni fa

Ciao Barbara! si mi sto un po' aagitando per quel 100.. aiuto!! venerdì finalmente andrò a recuperare il certificato di battesimo! yuppi!! e siamo a metà del corso fidanzati. ho pure comprato l'intimo, quindi ora mi restano da trovare solo le scarpe. tu le hai già viste??

4836 giorni fa

no non la conosco, bravissima mi piacciono come ideaaa poi fotine mi raccomandoooo

4836 giorni fa

anche per noi!!! hihihihi gioia ma dove le hai prese? io alle corti il negozio di fianco a quello dei videogiochi!!!! ,,, caspita scusami se lo sapevo non ti dicevo il prezzo

4836 giorni fa

siii sono come le nostre oro giallo bordo oro bianco... hai visto che stupende che sono!!! quanto le hai pagate? le nostre costavano 299 ma con lo sconto del 20% mi sembra 269!!!

4837 giorni fa

ciaooo tutto bene ieri ho prenotato le bomboniere solidali all associazione sclerosi multopla sono felicissimaaa, per i centrotavola ancora no, voglio legarli al tableau ma poche ideeee

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4839 giorni fa

Ciao gioia è andato tutto bene grazie!!! sabato prossimo abbiamo app.to in comune......!!! il libretto andava bene, solo qualche piccola correzione ma x fortuna non ho fatto grosse gaffe!!!!! e tu come va???

4840 giorni fa

ciao! tutto ok? allora, la fiorista mi ha chiesto 750 euro per 100 rose e 120 gigli+i fiori per il boquet e in regalo gli addobbi macchina!

4847 giorni fa

Sono molto felice e rilassata al momento perché stiamo facendo il corso fidanzati e ci piace moltissimo, ci sta facendo parlare e confidarci come non avevamo mai fatto! poi non ci restano cose urgenti da fare, a parte vari documenti, e quindi siamo abbastanza tranquilli! tu e il tuo fidanzato tutto bene?

4848 giorni fa

Ciao Barbara! mi sa che faremo come te e cambieremo la residenza dopo le nozze!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4849 giorni fa

...libretti inviati! :-))

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4857 giorni fa

si ci sono!!!manca davvero troppo poco!!!!:S

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4858 giorni fa

Ciao Barbara, come stai? Hai risolto per il vestito? :)

4884 giorni fa

che bravi a farle voi!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione