Varese, Varese · Da Giugno 2012
- Super Sposa
- 4.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
ciao Barbara!!! - 99 =) visto? ahah......che stranooo
Hihihi si daiii al massimo vado di prove nella mia scalinata di casa!! Sono abituata ai tacchi molto alti...ma mi preoccupa il prato hihi
Ciao Barbara, tutto bene grazie! Quando hanno chiuso le pubblicazioni sono andata in comune per riprendermi dei documenti che servivano al prete (se non sbaglio erano le pubblicazioni religiose), li ho portati in parrocchia e lui mi fa "ah ma allora vi sposate davvero ahah" perchè li ho portati quasi all'ultimo ;)
Ciao Barbara! si mi sto un po' aagitando per quel 100.. aiuto!! venerdì finalmente andrò a recuperare il certificato di battesimo! yuppi!! e siamo a metà del corso fidanzati. ho pure comprato l'intimo, quindi ora mi restano da trovare solo le scarpe. tu le hai già viste??
no non la conosco, bravissima mi piacciono come ideaaa poi fotine mi raccomandoooo
anche per noi!!! hihihihi gioia ma dove le hai prese? io alle corti il negozio di fianco a quello dei videogiochi!!!! ,,, caspita scusami se lo sapevo non ti dicevo il prezzo
siii sono come le nostre oro giallo bordo oro bianco... hai visto che stupende che sono!!! quanto le hai pagate? le nostre costavano 299 ma con lo sconto del 20% mi sembra 269!!!
ciaooo tutto bene ieri ho prenotato le bomboniere solidali all associazione sclerosi multopla sono felicissimaaa, per i centrotavola ancora no, voglio legarli al tableau ma poche ideeee
Ciao gioia è andato tutto bene grazie!!! sabato prossimo abbiamo app.to in comune......!!! il libretto andava bene, solo qualche piccola correzione ma x fortuna non ho fatto grosse gaffe!!!!! e tu come va???
ciao! tutto ok? allora, la fiorista mi ha chiesto 750 euro per 100 rose e 120 gigli+i fiori per il boquet e in regalo gli addobbi macchina!
Sono molto felice e rilassata al momento perché stiamo facendo il corso fidanzati e ci piace moltissimo, ci sta facendo parlare e confidarci come non avevamo mai fatto! poi non ci restano cose urgenti da fare, a parte vari documenti, e quindi siamo abbastanza tranquilli! tu e il tuo fidanzato tutto bene?
Ciao Barbara! mi sa che faremo come te e cambieremo la residenza dopo le nozze!
si ci sono!!!manca davvero troppo poco!!!!:S
Ciao Barbara, come stai? Hai risolto per il vestito? :)
Fotografi garanzie ANFM