Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte! Oggi andremo a bloccare la cucina e sono ancora indecisa sui colori!! Lo so sono un caso disperato! Un eterna indecisa! Il modello è kalì di arredo3 anche se la time è anche molto bella e simile. Qualcuna di voi ha già acquistato una d...
Ho partecipato al post di Simona
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2711 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessia
2711 giorni fa
Ho creato un post
2712 giorni faSalve! Il tema del mio matrimonio sarà il diamante avete qualche idea da consigliarmi per i segnaposto?
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2712 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2712 giorni faSalve a tutte! Con il mio fm siamo alla ricerca della cucina per la nostra casa. Ci è piaciuta molto il modello kalì di arredo3.. Qualcuno conosce questa azienda o ne ha già acquistata una e mi dite Co. E vi siete trovate? Ci hanno parlato molto bene...
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Sara
2724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM