Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4731 giorni fa
Ragazze sono moglie. Mentre mi vestivo. . .in camicia da notte sul letto... Con il mio amore. Andando in suite... Per ora non ho altro ma di 3 fotografi. . . Uscirà qualcosa. Ero e sono al settimo cielo. Vi racconterò tutto al rientro dagli U.S.A. ...
4733 giorni fa
Mancano poche ore ma già i primi dettagli sono in preparazione. I nostri fornitori sono all'opera e già si comincia a vedere qualcosa...
4734 giorni fa
Ragazze ho ritirato l'abito. Sono su una nuvola!!!!! Sono qui e vi ringrazio ad una ad una per essermi state vicine, per ogni sorriso e anche per ogni piccolo disappunto. Vi porto nel mio cuore. Sposa Ste.
4739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nora
4739 giorni fa
Piccole principesse crescono. E sognano un matrimonio in divisa e il ponte di sciabole nel giorno delle loro nozze con un principe azzurro, un ufficiale gentiluomo che conosca il galateo di corte e sia pronto a far vivere alla propria donna l’...
4740 giorni fa
Tra una settimana a quest'ora suonerà la sveglia e comincerò le grandi manovre siiiiiiiiii. Mi sto per sposare bellissimooooooooo
4741 giorni fa
Oggi e domani saranno a Nova Gorica. Lì c'è un casinò molto rinomato in Europa. Il Perla. Bello, elegante, con spettacoli di danza e musica live, ristoranti e SPA all'interno. Il mio fm ama il gioco, è da anni che ci va ed oggi con un amico sarà...
4744 giorni fa
Mi è piaciuto tantissimo farmi truccare è stato molto molto molto divertente. I giorni passano e adesso si che manca un soffio....un grande bacio a tutte amiche mie
Ho caricato una foto nel post di Lory
4756 giorni fa
e bene si, da stasera in casa con me vive un nuovo coinquilino di nome Cico! lui è il cane di mio cugino che a 33 anni è venuto a mancare in aprile... i suoi genitori vivono in germania e spostandosi continuamente in aereo non possono portarselo!è un...
4757 giorni fa
Le prime 49 coppie...si sono descritte nel primo album. Per ragioni di spazio virtuale...apro un ulteriore album: siamo troppeeeeeeee coppie innamorate, che ci posso fare?! _______________________________________________________ Anche su questo...
4762 giorni fa
Lettera a chi non ho sposato. Ciao grande amore della mia vita,non ti ho sposato.Ciao amore mio. Quanta energia, ricordi ed emozioni, brividi e gelo e carezze, le nostre sere vicino al mare trascorse insieme. Quante lotte contro il mondo per vivere...
4762 giorni fa
Vorrei comperare una piastra capelli ottima, non la voglio economica e che bruci tutto...la cerco professionale. Mi sapete consigliare marca e modello? Grazie in anticipo
4764 giorni fa
Di che colore sono i vostri occhi e quelli del vostro amore? Io castani e lui azzurro/grigio
4766 giorni fa
4772 giorni fa
Salve. Come si fa a raccontare e a far pubblicare nella vostra sezione idonea il nostro Racconto e Foto delle Nozze? Tra un mese circa saremo sposi anche noi!!!!!!!:-)
Ho caricato una foto nel post di Aldo
4773 giorni fa
Per voi, quale pietanza non deve assolutamente mancare in un matrimonio? Ovviamente non rispondetemi solo la pasta, o gli antipasti o il dolce.... dite anche che tipo di pasta o secondo dicendo anche quale è la vostra ricetta preferita, se poi volete...
Fotografi garanzie ANFM