Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ciao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Lo stress prematrimoniale si fa sentire? 🤦♀️ Keep Calm! Rilassatevi con questo test e leggete i consigli delle altre spose su come gestirlo: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-keep-calm-sono-la-sposa--t690473 😉
Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
All'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?
Fotografi garanzie ANFM