Campodolcino, Sondrio · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faCiao sposine, voi cosa farete per il taglio della torta? Io pensavo alle fontane pirotecniche ma ho paura che chiederanno un sacco di soldi, mi piacerebbe molto farle, voi che idea avete?
Ho creato un post
2549 giorni faCiao sposine , sto cercando le scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
2553 giorni faCiao bellissime sposine, ho bisogno di un aiuto, sapete consigliarmi un sito per aprire la lista viaggio? Non facciamo tramite agenzia grazie mille
Ho creato un post
2556 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare la sistemazione dei tavoli, nel tavolo sposi sarete da soli o avete scelto di stare con i testimoni? Grazie mille
Ho creato un post
2558 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un aiuto, qualcuno ha fatto il tableau de Mariage con specchio? Sto cercando disperatamente qualcuno che lo faccia più che altro perché non so dove cercare cornice vintage e specchio grazie mille
Ho creato un post
2618 giorni faCiao sposine, ho scelto le partecipazioni, saranno carta Amalfi con ceralacca e le nostre iniziali, volevo solamente un consiglio, visto che faremo la lista viaggio ma non voglio assolutamente mettere il biglietto da visita nella partecipazione...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao Ragazze, sto pensando seriamente di prendere le sneakers invece dei tacchi, i tacchi non riesco proprio a tenerli, qualcuna come me? Avete qualche foto e consigliarmi chi le personalizza?grazie mille
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze, avete fatto tutte le bomboniere? Io in realtà non vorrei farle , ma fare qualcos’altro per ringraziare gli invitati, ma non ho proprio idea di cosa, aiutatemi😊
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze ho scelto il tema e sarà anni 20. avete qualche consiglio come allestimento? Ma sopratutto non ho proprio idea del nome dei tavoli, invece per le partecipazioni abbiamo scelto carta Amalfi con ceralacca, per le bomboniere la clessidra ⏳...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze , ci sposiamo il 14 settembre 2019 stiamo guardando per il viaggio di nozze, prima settimana meta sicura Tanzania più estensione mare ma siamo indecisi tra Saychelles o Zanzibar, qualcuna sa consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm ci sposiamo il 14 settembre, il tema sarà il viaggio, avete qualcuno da consigliarmi per allestimento? Grazie mille
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha prenotato per la luna di miele in Tanzania più estensione mare? la nostra idea è Sud Africa+Mauritius ma ora ho un dubbio, ho letto parecchi articoli che dicono che la Tanzania e il posto ideale per il Safari e chi è stato...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio, sono molto confusa, eravamo partiti con l’idea Dubai e Saychelles, però visto che il mio sogno è fare il safari abbiamo cambiato meta facendo Sudafrica e Saychelles ma ora un dubbio, se fare Sudafrica e...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze, ho sentito parlare dell’agenzia Diamante, avete esperienze?
Ho creato un post
2680 giorni faCiao sposine, volevo sapere se avete esprienze per il viaggio di nozze Sudafrica e Saychelles, all’inizio eravamo per Dubai ma visto che il mio sogno è il Sudafrica con safari pensavamo a questo itinerario, mi hanno già fatto un preventivo per Dubai...
Ho creato un post
2683 giorni faCiao sposine, ho appena ricevuto il preventivo dall’agenzia, 2 giorni Dubai e 8 giorni Saychelles, un totale di 8.000 euro, secondo voi è troppo come preventivo? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM