Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2645 giorni fa
Buongiorno a tutte. Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile dove poter trovare la cera lacca color tiffany ed eventualmente se fanno anche il timbro personalizzato. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2645 giorni fa
Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo trovare un modo simpatico per chiederglielo e dunque mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2648 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 finalmente sono arrivate le partecipazioni 😍 e ora bisogna assemblarle: oltre all'invito, c'è il classico biglietto per il ricevimento e un altro biglietto più piccolo con il codice qr del ns sito.. quindi ho già 2 bigliettini...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2648 giorni fa
🤗...E anche le partecipazioni sono fatte, o meglio le prime sono fatte ne mancano un po' 😂... Le volevamo semplici e sopratutto su di un unico foglio😍...dietro ci sono i nomi dei destinatari mentre a chi verrà spedita scriveremo direttamente sulla...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2656 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2658 giorni fa
Ciaoo a tutte sposine e buon anno nuovo! Chi di voi ha scelto le bomboniere solidali della marca Cuorematto? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2670 giorni fa
Ragazze,buonasera! Manca poco al mio matrimonio ma non riesco a trovare delle bomboniere che mi piacciano..Non vorrei spenderci tantissimo ma vorrei qualcosa di elegante e non banale..avete consigli o foto delle vostre bomboniere da...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2700 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
Ho caricato una foto nel post di CHIARA
2708 giorni fa
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha nella camera da letto le applique a parete al posto delle lampade sui comodini? Io sono in fase di scelta mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2714 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2714 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Fotografi garanzie ANFM