Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
1.076Sono in cerca di una location Country per un matrimonio stile Boho. Sto valutando Agriturismo Completizia essendo molto competitivo a livello di prezzo e anche esteticamente di mio gradimento. Ma non...
Consigli? Dove potrei trovare le scarpe da sposa in provincia di Pescara???
Sposine e Future Sposine!!! Una domanda, qualcuna di voi ha scelto come colore il Tiffany? Io con la fioraia stiamo riscontrando parecchi problemi nel colorare i fiori. Avete esperienze in merito? 🌻
Ciao ragazze! Se aveste a disposizione solo 7 giorni per il viaggio di nozze, che meta consigliereste? Sono una fan dei viaggi itineranti ma con lo stress post matrimonio e il tempo ridotto, forse...
Buonasera, mi dovrei sposare a inizi settembre, sto cercando una location per matrimonio zona Chieti - Pescara raggio max 30 km , all'incirca siamo una 30 di persone pochi intimi. Mi sapete...
Dopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Perché hai scelto ""?
Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli su come togliere della macchie dai vestiti della bambina. Sono macchie di cibo (frutta soprattutto) + una maglia con macchia di grasso tipo catena della bici. La...
Neomammeeee🥰domanda n.2 : cosa ne pensate di lista nascita e baby shower?
Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: che detersivo usate per lavare i capi dei vostri bimbi?lavate a mano o in lavatrice?ho letto che l'ammorbidente è sconsigliato..meglio usate un detersivo...
Buonasera a tutte.. oggi ho fatto accrescimento.. e mi hanno detto che alla nascita non sarà più lungo di 46 cm.. a qualcuna di voi è capitato ? Sono molto preoccupata
Ciao a tutte, ho una bimba di un mese, finora l'ho allattata al seno senza particolari problemi ed è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Nelle ultime due settimane però il latte è aumentato...
Ciao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è...
Ragazze so che i miei topic sui nomi sono troppi, non me lo dite 🤣 ma siamo alle battute finali e vorrei un vostro parere. Come sapete sono incinta del secondo maschietto, il primo ha 2 anni e si...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro,...
Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Ciao a tutte, Sapete consigliarmi idee originali per i nomi dei tavoli per il tableau? Il matrimonio avrà il tema natalizio dato che mi sposo a dicembre.. Grazie mille 😉
Ciao ragazz* ☺️☺️☺️ oggi voglio mostrarvi delle decorazioni da mettere lungo la navata per la cerimonia civile che sto creando 🙈 a me piacciono tantissimo 😍💕 Per chi volesse crearli avete bisogno di:...
Ragazze , a 19+4 siamo arrivati alla scelta di due nomi : Tommaso (Tommy) e Niccolò (Nicco, ovviamente la versione con doppia c ) ... abbiamo entrambi una scelta preferito e per fortuna combacia, però...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ciao a tutte ❤️ Domani sarò a 17+0, volevo sapere dalle mammine, dopo quanto tempo avete sentito i vostri piccolini? A me è capitato di sentire delle bollicine che scoppiano ma non so se sia il mio...
Salve ragazze , vorrei per il mio grande giorno fare un tema mare.. ma non il solito stelle marine e già cose viste..chi può aiutarmi?😍
Ciao ragazze sono indecisa su questi due tipi di bomboniera che ne dite??
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Ragazze ♥️♥️♥️♥️, mi aiutate a scegliere tra queste due per favore?1. ♥️ 2. 💖
Ciao community! Qualche sera fa ho scoperto di aspettare un maschietto e sono felicissima 😍💙 un po' me lo sentivo, non so spiegarvi ma dentro di me sapevo che fosse stato un fiocco blu 😍 finalmente...
Buongiorno! Il nostro matrimonio sarà decorato tutto in pesca chiaro e rosa antico. Pensiamo di usare come tema cinema/ musica/ libri...ma sempre rimanendo elegante e delicato. Abbiamo fatto le...
Ho fatto la prova trucco, avevo i due occhi truccati diversamente ma ho scelto questo. Vi piace? Secondo voi con o senza occhiali?
Ciao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM