Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Ciao a tutti...a pochi giorni dal mio matrimonio non ho ancora idea di come impostare il programma della cerimonia sul libretto... è solo per avere un programma di come comportarci, chi deve parlare...

Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto...

Ciao ragazzi...ho bisogno di consigli per i regali dei testimoni che sono mia sorella e suo fratello...sono giovani (25 e 23 anni)..vorremmo fare un regalo che possa rimanere come ricordo di quel...

Ciao ragazze/i..oggi andremo a scegliere le fedi, vorrei sapere pro e contro rispetto alle fedi classiche o francesine..l'unica cosa certa è che saranno in oro giallo! Cosa avete scelto e perché?!...

Ciao ragazze, voi che farete il ricevimento che abito avete scelto ? A me sarà un ricevimento abbastanza semplice ma al ristorante, servito e quindi comunque elegante...mi fate vedere che cosa avete...

Ciao ragazze/i ieri abbiamo prenotato finalmente le 2 settimane in Messico...andremo al Royal Tulum Resort...avete qualche consiglio/opinione sulla struttura o in generale sul Messico?!? 😊

Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫

C'è qualcun'altro che fa solo il giuramento, e poi il matrimonio congiunto tra rito religioso e civile?