Ciao community! Qualche sera fa ho scoperto di aspettare un maschietto e sono felicissima 😍💙 un po' me lo sentivo, non so spiegarvi ma dentro di me sapevo che fosse stato un fiocco blu 😍 finalmente possiamo pensare ai nomi. Allora io ho un nome che amo tantissimo, semplice, dolce, e ho letto che il bambino che lo porta ha molte qualità, una persona determinata che si distingue dal resto. Il nome in questione è NOAH 😍❤️ Solo che a fm non piace tanto, a lui piace Giorgio che è carino ma forse troppo sentito.
Altri nomi :Edoardo /Eduardo oppure Nicolò. Insomma siamo indecisi anzi fm lo è, io sono sicura 😂😂 Apro un sorteggio vediamo 😍😍
Visualizza messaggio citato
Vabbè io sono di parte ma Andrea è il mio nome preferito per eccellenza e da sempre !!! Se non avessi sposato Andrea , sicuramente avrei chiamato così il mio bimbo e perché no, forse anche una bimba. ❤️❤️❤️
Mio figlio si chiamerà Davide, ma io ho sempre amato Emanuele. Il problema è che il mio compagno ha un cognome lunghissimo e quindi abbiamo optato per un nome di 3 sillabe.
Se dovessi fare una classifica di quelli che hai detto metterei 1-Emanuele 2-Riccardo 3-Andrea.
Nicolò è stato appena scartato 😭😭😭 mannaggia. Ma abbiamo pensato anche ad Emanuele e Riccardo, quindi se ne scartano alcuni e si aggiungono altri, non finirà mai ahahahah
Sinceramente nemmeno a me piace Leonardo, cioè come nome è bellissimo però non vorrei un nome sentito e risentito (per lo meno dove sto io). Quest anno i bambini si chiamano Leonardo, Enea, Liam, nomi che a me non piacciono molto. Fm poi è fissato con i nomi che abbiano un significato concreto quindi la scelta è ancora più difficile
Ciao, nomi bellissimi Edoardo e Niccolo’, che appunto però preferisco nella versione con due c😊
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti.
una mia amica mi ha proprio detto: a me stefano non piace, ed io manco glielo avevo chiesto.
quindi non mi offendo trnquilla.
Marco comunque che trovo molto bello tra i bambini di adesso non è per nulla usato.
era molto usato fine anni 80 e anni 90 adesso se ne sentono pochi.
Comunque nel caso mio Matteo scartato(si chiama così mio marito) mattia scartato perchè uguale a Matteo, marco scartato perchè si chiama mio fratello, Andrea non piace a lui , Francesco no sua sorella è Francesca...
a lui piacevano Massimiliano e Leonardo bocciati da me è saltato fuori Stefano, non è la prima scelta per nessuno di noi ma piace comunque ad entrambi e poi se ne sentono pochi adesso con questo nome
Nessuna offesa 😊 quei nomi scritti da te non li abbiamo considerati perché dalle mie parti sono molto usati però da piccola mi piaceva molto Marco
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Senza offesa per nessuno(e preciso comunque la scelta è vostra) a me Noah non piace per nulla così come Giorgio.
Nicolò non è tra i miei preferiti ma è comunque un nome molto carino secondo me.
Nemmeno Leonardo/Edoardo mi piacciono.
A me piacevano molto Marco Mattia Federico tutti scartati.
Ti dirò, IN Sicilia il nome Noah non pensavano nemmeno che esistesse 😅 per il resto, gli anziani avrebbero da ridire su qualsiasi nome soprattutto in Sicilia 😅
Io voto per Giorgio o Nicolò... nella mia zona stanno nascendo un sacco di Noah e di Edoardo... troppi!!! Senza contare che in molti (specie persone più anziane) stanno confondendo Noah come nome da femminuccia.
In realtà Noah è la versione Italiana di Noè 😊 come ad esempio Giuseppe che sarebbe la versione italiana di Joseph, grazie per aver espresso il tuo pensiero 🥰