Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Visualizza messaggio citato
Stupendi tutti tranne il bordo in pizzo del terzo ambito, fa l'effetto del bordo della tenda😅 Anche io amo l'effetto tatoo
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho appena dato un occhiata ai modelli colet 😍😍😍hai capito già il mio gusto.... Magnifici! Mi piacciono molto i pizzi e soprattutto l'effetto tattoo... Ti posto anche qualche Demetrios così x farti capire cosa intendo
La romance è decisamente too mouch , mi pare che nn la facciano più..( ne provai una e sembravo pronta per il programma real time "il castello delle cerimonie" 🤣🤣ll mio atelier mi confidò che aveva difficoltà a venderla proprio per questo motivo... cmq avendocapitool tuo genere nn la guardare Proprio Aurora ... Colet e jolie potrebbero fare al caso tuo dato che sn più alte e più ricche di ricami e cristalli.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi nel sito ho visto diversi modelli...la linea romance è anche molto carina 😍comunque ho preso appuntamento con 2 atelier che trattano queste collezioni,speriamo di trovare presto l'abito giusto!
Nicole ha 4/5 collezione ogni anno( colete, jolie , Aurora, curvy ecc ecc) nn tutti gli atelier rivendono tutte e poi sn gli atelier stessi a scegliere quali modello ordinare come campioni. Dal vivo poi qualunque abito rende di più e solo indossatdoli potrai davvero gartu un'idea
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si xche a fine ottobre arriva l'intera collezione... Io sono interessata ai modelli Demetrios 😍mi fanno impazzire... Dei Nicole mi è piaciuta molto di più la collezione precedente, quest'ultima la trovo un po più semplice direi... Poi ovviamente bisogna sempre vederli addosso.
Io qst cose già le ho fatte.. perché io ero sposa del 2 giugno scorso.... Io l abito l ho trovato al quinto atelier, un colet by Nicole❤
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 31 maggio e sono terrorizzata! Il 24 novembre ho appuntamento in 2 atelier xche manca ancora l'abito
Con Emò hai ancora più scelta, facci sapere poi
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii Francesca 😍aspetto a fine gennaio xche ci saranno i nuovi arrivi anche della linea emò...Ora nn mi convince nessuno dei pezzi
Hai fatto benissimo,sono certa che troverai la bombobiera giusta che non ti lascerà nessun tipo di indecisione 😊
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho rimandato la scelta a fine gennaio così ci sarà la nuova collezione... Xche se sono indecisa evidentemente nessuna delle due mi convince di più
Ciao ,nessuno dei due rientra nei miei gusti li trovo un po' classici ma potendo scegliere preferirei il porta foto 😊
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima 😍appena vista anche su Facebook... Stai seguendo molto il mio stile 😅evidentemente abbiamo gli stessi gusti... Dai un occhiata alla mia location "Lo smeraldo " Canosa di Puglia
Mi sposo a Villa Vittoria a via CifellIi in provincia di Napoli, vai a dare un'occhio alla location, le ho trovate perfette per lo stile e quindi per restare in tema.
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendi😍mamma che eleganza!