Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
2
Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Assolutamente la cornice. La trovo molto più utile. Il portacandele per quanto molto bello è una cosa anche già tanto usata (ne ho uno simile a casa, bomboniera di una mia amica) 😉
Visualizza messaggio citato
No beh certo hai ragione... Ma ormai anche la scelta della bomboniera è difficile... Tutti hanno tutto e anche troppo... Poi alla fine su 100 persone a 20 non piacerà comunque...
Decisamente la cornice.. l'altro cos'è un porta candele?!
Comunque io preferirei la cornice, almeno la sfrutterei di più
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mariella io non amo l’oggettistica in generale, quindi nessuno dei due mi fa impazzire, quindi se proprio c’è da scegliere direi la cornice, anche se è un po’ importante come stile..
Ciao Mariella a me sinceramente mi piace molto di più la cornice la vedo più utile e più utilizzabile xke tutti mettono una foto in una bella cornice....io sceglierei la cornice
Si io ho visto le cornici dal vivo, sia quella con orientamento orizzontale che verticale, e anche la confezione è carina ed elegante. Se non ricordo male all'interno dove andrebbe posizionata la cornice c'è un tessuto simil raso, comunque è rifinita bene.
Si anche se il portacandele è molto particolare e può essere utilizzato a delle cene importanti. Nn so...tu le hai viste di persona?
Si esatto! Secondo me sono molto eleganti e poi la cornice a mio avviso è più utile del porta candele😊
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena forse ti riferisci a questa 😍 Io trovo tutta la collezione fine ed elegante... Veramente c'è l'imbarazzo della scelta
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena forse ti riferisci a questa?
Beh guarda io sono del parere che qualsiasi cosa si faccia, troveremo sempre qualcuno a cui nn piace... Anche scegliere qualcosa di utile potrebbe sembrare scontato o andare buttato dopo qualche tempo ...allora sto cercando di seguire un tema ed abbinare il tutto... Poi in base alla location scelta, definita x ricevimenti di lusso, altro nn riesco a vederci...
Premesso che non amo questo tipo di oggetti, non per l'oggetto in sé ma perché rischi che finiscano in una credenza a predere polvere e voi ci avete speso un sacco di soldi... Per determinati regali, secondo me bisogna essere certi dei gusti delle persone che li ricevono. Detto questo, giustamente ognuno ha i suoi gusti, io tra i due apprezzerei di più il porta candele
Io trovo stupendo il portacandele. In fondo, la cornice viene regalata più spesso; un portacandele mi sembra più originale. Anche noi abbiamo scelto il cristallo, sia per le bomboniere agli invitati, sia per quelle ai testimoni. Ancora oggi (siamo sposati tre anni e quattro mesi) sono felicissima della nostra scelta.