Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1631 giorni fa
1631 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
1631 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1631 giorni fa
1631 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1633 giorni fa
1633 giorni faEccoci arrivati alla fine del nostro test autunnale! 🎃 Lascia correre la fantasia perché qui si parla di accessori! Qual è il tuo preferito tra questi 3? Vota e commenta! *** 📸 A - Superstudio 📸 B - Emanuele Sironi Wedding Studio 📸 C - Banderari ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1633 giorni fa
1633 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
1633 giorni fa
1633 giorni faEccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni rispecchia di più il vostro stile? Votate e...
1633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM