Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non poteva andare meglio di così. Il tempo ha retto senza problemi, la giornata è praticamente volata. Tutti gli invitati si sono trovati bene, sono stati coccolati e hanno fatto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
239
Se scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a...
Perché hai scelto ""?
Nono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Emma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM