Monte Sant\'Angelo, Foggia · Da Settembre 2018
Omnia vincit amor ❤️💍
- Sposo Saggio
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faSempre più vicini al regalo🎁 I tuoi testimoni partecipano e ti aiutano nell'organizzazione delle nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa? Sei in cerca di fornitori? Scoprili...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
853 giorni fa
853 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al post di Francesca
853 giorni fa
Ho creato un post
867 giorni faBuongiorno spose e sposi! Io e il mio fm abbiamo la residenza in due comuni diversi, lui a Roma. Al suo municipio (il quarto) abbiamo chiesto il certificato contestuale ma mi hanno detto che ora lo danno solo tramite spid, quindi bisogna fare in...
Ho creato un post
938 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Sapreste consigliarmi un sito dove poter stampare il libretto messa, che sia affidabile? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Chiara
978 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1019 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1019 giorni fa
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1019 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1019 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1019 giorni fa
1019 giorni faHo fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni fa
1019 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Fotografi garanzie ANFM