Tropea, Vibo Valentia · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4564 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4564 giorni faQuando dico che per noi è stato un sogno diventato realtà.. non mento. Una giornata veramente speciale, ci siamo sposati in calabria, anche se io sono sarda, mio marito è orfano e questo era l'unico modo di sentire vicini i suoi genitori... cmq...
Ho partecipato al post di Michela
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4568 giorni fa
Ciao a tutti! Chi ha pensato o penserà di far partecipare anche il proprio amico a quattro zampe per la cerimonia e per la giornata del matrimonio? Come vi organizzerete? C'è chi gli fa portare le fedi, chi lo veste di tutto punto a festa...e voi? ...
4571 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Anna
4571 giorni fa
4592 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
4677 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4677 giorni faÈ stato tutto semplicemente stupendo.. non potevo volere di più ..
Fotografi garanzie ANFM