Quando dico che per noi è stato un sogno diventato realtà.. non mento. Una giornata veramente speciale, ci siamo sposati in calabria, anche se io sono sarda, mio marito è orfano e questo era l'unico modo di sentire vicini i suoi genitori... cmq lasciamo stare la parte malinconia... sveglia presto alle 7.00 incontro con il prete per la confessione e poi colazione insieme, e prima di separarci siamo andati a portare due mazzolini di fiori uguali al mio ai miei suoceri... dopo sono rimasta sola con mia cognata testimone, visto che tutti erano in ansia e non mi lasciavano un secondo in pace. Per le 15.30 sono andata a prepararmi, mi sembrava di vivere in un sogno, non credevo ancora che il nostro giorno fosse arrivato, l'emozione era tanta ma ho riso tutto il tempo.. anche colpa dei vari errori fatti in chiesa....
dopo la cerimonia via alle foto.. e poi un indimenticabile festa...
vi giuro che durante tutto l'anno ho provato a immagginare questo giorno, ma mai avrei pensato che sarebbe stato così bello e emozionante...
per le future spose godetevi ogni secondo, perchè non avrete la possibilità di riviverlo e volerà,è la vostra festa è il vostro giorno!!!
ora vi allego le foto
Fotografi garanzie ANFM