Montelanico, Roma · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1379 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1379 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1379 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1379 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1379 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1379 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
1379 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1379 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
1379 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1379 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1379 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1379 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
1379 giorni faCiao Community Voi cosa preferite? Entrambi sono due accessori di stile che non possono mancare nel look dello sposo "gentlman", elegante, formale e raffinato! Scegliete cravatta o papillon? Votate e commentate👇🏻 --- 1 - Abito di LUBIAM 1911...
1379 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
1379 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
Fotografi garanzie ANFM