Montelanico, Roma · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1324 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1324 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1324 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1324 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1324 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1324 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1376 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
1376 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1377 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
1377 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
1377 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
1377 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1377 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
1378 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1378 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM