Si, all'inizio eravamo intenzionati a fare solo le foto poi ci hanno fatto notare che sarà bello tra qualche anno rivedere quei momenti, vedere i preparativi l'uno dell'altra, nostro figlio 😊 quindi sì, abbiamo fatto aggiungere anche il video 😊
Video assolutamente si!!! Per quanto le foto saranno stupende e rimarranno un bellissimo ricordo nulla supera il poter rivivere l’emozione della giornata guardandola succedere! 😍
Si e lo consiglio perché è bellissimo!!! si rivive in maniera differente dalle foto quel giorno! magari la preparazione dell'altro al quale non si era presenti.. l'attesa all'altare.. insomma bei momenti da riguardare
Ciao! All'inizio avevamo pensato di non farlo, ma poi abbiamo cambiato idea 😊 Credo sia un bel ricordo che cattura emozioni di momenti che non sempre passano con le foto
Ce lo hanno proposto recentemente perché stiamo scegliendo il fotografo ma abbiamo scelto di no perché immaginando il futuro non sarebbe una cosa che andremmo a riguardare molto spesso, al contrario delle foto che ci piace l'idea di averle cartacee e non digitali
No, perchè già so che a malapena io e fk riguarderemo le foto del matrimonio, figuriamoci il video! Sono certa che le uniche che rivedrò davvero saranno quelle che farò stampare 😅😅 per altro, videomaker aggiunge un costo considerevole !
Credi che sia una scelta soggettiva. Noi abbiamo scelto di affidarci anche al videomakar perché mi hanno sempre emozionata i trailer del matrimonio e perché per me sarà un ricordo in più di quel giorno, però se tu e il tuo compagno non ne sentite l’esigenza puoi tranquillamente non fare il video ma solo le foto
Noi sì! Con il primo matrimonio non l'avevo voluto per questione di budget e alla fine me ne sono pentita. È un modo diverso dalle foto di raccogliere i momenti di quella giornata
Io amo le fotografie e quindi per me l'album era irrinunciabile, per questioni di budget dovremo rinunciare al video, ma non siamo mai stati troppo convinti di volerlo