Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Aicha
2563 giorni fa
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisabetta
2572 giorni fa
Ho creato un post
2573 giorni faQualche opinione su questo Resort alle Maldive? Avete resort da consigliarmi??
Ho partecipato al post di Valentina
2573 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2578 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2582 giorni fa
Buonasera, come ho già detto ieri... avevo pensato di fare sei segnaposto all uncinetto. Il colore del mio matrimonio sarà il rosa... devo ancora decidere se sarà rosa cipria o rosa antico in quanto mi piacciono tantissimo entrambi. Forse sono...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao ragazze qualche idea. Per un segna posto a tema. Siciliano?
Ho partecipato al post di Anna
2584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2584 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !! L'impresa più ardua di questa organizzazione è la scelta del viaggio di nozze. Siamo stati in qualche agenzia, ma in qualsiasi proposta c'è sempre qualcosa che non va e considerando che siamo arrivati ad un...
Ho partecipato al post di Milena
2584 giorni fa
Ho creato un post
2584 giorni faOramai nonostante mancano diversi mesi al matrimonio (mi sposo il. 7 settembre) ho perso il sonno... Non dormo ed ho una continua gastrite.. Penso alle mille cose da fare ed all'impegno economico che stiamo mettendo.. Mi chiedo non facevano meglio i...
Fotografi garanzie ANFM