Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
2622 giorni fa
Ho creato un post
2622 giorni faSposine di aversa e dintorni... Sapete consigliarmi una brava truccatrice e parrucchiera
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze che si sposano ad ottobre 2019...quando avete intenzione di fare la vostra promessa!??
Ho partecipato al post di Concetta
2622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2622 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte sposine di ottobre...a che punto siete con i preparativi del matrimonio? avete gia scelto il vostro abito...io a breve inizierò a visionare qualcosa….voi ?
Ho creato un post
2637 giorni faSalve a tutte ragazze di aversa e paesi limitrofi. Vorrei dei suggerimenti di cantanti che fanno da musica ed intrattenimento alla mia promessa di matrimonio... Conoscete qualcuno in particolare con ottima bravura?
Ho creato un post
2640 giorni faSposine che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? il tableau a cosa sarà ispirato...io avevo optato per qualcosa di romantico...tipo contrassegnare i tavoli degli ospiti con il nome delle coppie famose...
Ho creato un post
2640 giorni faSposine di caserta o napoli...volevo chiedervi qualche posto suggestivo e carino dove poter scattare delle foto anteprima matrimonio...suggerimenti
Ho partecipato al post di Concetta
2645 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faSalve ragazze voi cosa avete scelto come strumenti da far suonare in chiesa?
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze di aversa... Conoscete qualche ristorante che abbia prezzi modici e si mangia tanto per trascorrere il giorno della. Promessa di matrimonio?
Ho creato un post
2649 giorni faSalve a tutte ragazze di napoli...volevo chiedervi anche voi avete scelto di fare l'anteprima del matrimonio?se si dove avete deciso? io sarei portata a fare qualche scatto a Roma
Ho creato un post
2649 giorni fasalve a tutte sposine...volevo chiedervi che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Maserati levante o ghibli?
Fotografi garanzie ANFM