Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
42Ragazze sono indecisa tra alcuni fotografi! Mi hanno parlato bene di Bottaro, Belvedere, Lomasto, Diego Russo e Gaetano Rossi! Sapreste darmi qualche info maggiore?
Ragazze anche voi avete scelto i fuochi piromusicali al taglio della torta?? Che canzone avete scelto??
Salve a tutte sposine.... Quale colonna sonora avete scelto per il vostro primo ballo???
Ragazze salve a tutte.... Pare mi sia decisa a scegliere le bomboniere del matrimonio...adoro il marchio hervit ma non saprei cosa scegliere tra queste 3. Voi cosa preferite??
Salve a tutte ragazze... Ultimamente mi sta nascendo il dubbio se fare 11 o 20 confetti da dare fuori chiesa e per persone che poco conosco.... Voi come avete fatto??
Ciao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Mi sembra incredibile come il tempo sia passato da quando abbiamo deciso d sposarci🥰🥰🥰 Oggi ci troviamo a -5 mesi😍😍😍 Cioè a -152gg😍😍😍 Sono strepitosamente feliceeeee🥰🎉🥰🎉🥰 Adesso si che possiamo...
Ragazze mi mostrate il vostro rinfresco a casa?😊
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...
Ragazze che si sono sposate al ristorante Elisabetta Luxury di lettere... Volevo chiedervi ma per allestire le sale e scegliere il tema, tableau, angolo cubano e confettata vi siete rivolte a qualche...
Salve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare...