Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
42Ragazze sono indecisa tra alcuni fotografi! Mi hanno parlato bene di Bottaro, Belvedere, Lomasto, Diego Russo e Gaetano Rossi! Sapreste darmi qualche info maggiore?
Ragazze anche voi avete scelto i fuochi piromusicali al taglio della torta?? Che canzone avete scelto??
Salve a tutte sposine.... Quale colonna sonora avete scelto per il vostro primo ballo???
Ragazze salve a tutte.... Pare mi sia decisa a scegliere le bomboniere del matrimonio...adoro il marchio hervit ma non saprei cosa scegliere tra queste 3. Voi cosa preferite??
Salve a tutte ragazze... Ultimamente mi sta nascendo il dubbio se fare 11 o 20 confetti da dare fuori chiesa e per persone che poco conosco.... Voi come avete fatto??
Ciao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Mi sembra incredibile come il tempo sia passato da quando abbiamo deciso d sposarci🥰🥰🥰 Oggi ci troviamo a -5 mesi😍😍😍 Cioè a -152gg😍😍😍 Sono strepitosamente feliceeeee🥰🎉🥰🎉🥰 Adesso si che possiamo...
Ragazze mi mostrate il vostro rinfresco a casa?😊
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...
Ragazze che si sono sposate al ristorante Elisabetta Luxury di lettere... Volevo chiedervi ma per allestire le sale e scegliere il tema, tableau, angolo cubano e confettata vi siete rivolte a qualche...
Salve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Salve a tutte ragazze... Tra un paio di settimane dovrò scattare qualche foto per l'anteprima del mio matrimonio.. Molto probabilmente andremo a mare... Cosa posso indossare???! Oddio sono in ansia......
Salve ragazze...sono andata a provare delle scarpe da sposa... Io sono alta quasi 1 70 e il mio ragazzo 175... Lui ha fatto il rialzo di 5 cm nelle sue scarpe. Ora sono indecisa se prendere per me il...
Ciao spose, è tardi organizzare in matrimonio previsto per ottobre 2019?
Ragazze che si sposano ad ottobre 2019...quando avete intenzione di fare la vostra promessa!??
Ciao sposine mi chiamo Carolina e sono di aversa sn una futura sposa 2019. Ci sono sposine della mia zona? Emozionate? Ansiose?
Sposine di aversa e dintorni... Sapete consigliarmi una brava truccatrice e parrucchiera
Salve a tutte ragazze di aversa e paesi limitrofi. Vorrei dei suggerimenti di cantanti che fanno da musica ed intrattenimento alla mia promessa di matrimonio... Conoscete qualcuno in particolare con...
Ciao a tutte sposine di ottobre...a che punto siete con i preparativi del matrimonio? avete gia scelto il vostro abito...io a breve inizierò a visionare qualcosa….voi ?
Sposine che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? il tableau a cosa sarà ispirato...io avevo optato per qualcosa di romantico...tipo contrassegnare i tavoli degli ospiti con il nome...
Sposine di caserta o napoli...volevo chiedervi qualche posto suggestivo e carino dove poter scattare delle foto anteprima matrimonio...suggerimenti
Salve ragazze voi cosa avete scelto come strumenti da far suonare in chiesa?
Ragazze di aversa... Conoscete qualche ristorante che abbia prezzi modici e si mangia tanto per trascorrere il giorno della. Promessa di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM