Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
Ragazze anche voi avete scelto i fuochi piromusicali al taglio della torta?? Che canzone avete scelto??
Salve a tutte sposine.... Quale colonna sonora avete scelto per il vostro primo ballo???
Ragazze salve a tutte.... Pare mi sia decisa a scegliere le bomboniere del matrimonio...adoro il marchio hervit ma non saprei cosa scegliere tra queste 3. Voi cosa preferite??
Salve a tutte ragazze... Ultimamente mi sta nascendo il dubbio se fare 11 o 20 confetti da dare fuori chiesa e per persone che poco conosco.... Voi come avete fatto??
Ragazze che si sono sposate al ristorante Elisabetta Luxury di lettere... Volevo chiedervi ma per allestire le sale e scegliere il tema, tableau, angolo cubano e confettata vi siete rivolte a qualche...
Salve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare...
Salve a tutte ragazze... Tra un paio di settimane dovrò scattare qualche foto per l'anteprima del mio matrimonio.. Molto probabilmente andremo a mare... Cosa posso indossare???! Oddio sono in ansia......
Salve ragazze voi cosa avete scelto come strumenti da far suonare in chiesa?
Salve ragazze...sono andata a provare delle scarpe da sposa... Io sono alta quasi 1 70 e il mio ragazzo 175... Lui ha fatto il rialzo di 5 cm nelle sue scarpe. Ora sono indecisa se prendere per me il...
Sposine di aversa e dintorni... Sapete consigliarmi una brava truccatrice e parrucchiera
Ragazze che si sposano ad ottobre 2019...quando avete intenzione di fare la vostra promessa!??
Ciao a tutte sposine di ottobre...a che punto siete con i preparativi del matrimonio? avete gia scelto il vostro abito...io a breve inizierò a visionare qualcosa….voi ?
Salve a tutte ragazze di aversa e paesi limitrofi. Vorrei dei suggerimenti di cantanti che fanno da musica ed intrattenimento alla mia promessa di matrimonio... Conoscete qualcuno in particolare con...
Sposine che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio? il tableau a cosa sarà ispirato...io avevo optato per qualcosa di romantico...tipo contrassegnare i tavoli degli ospiti con il nome...
Sposine di caserta o napoli...volevo chiedervi qualche posto suggestivo e carino dove poter scattare delle foto anteprima matrimonio...suggerimenti
Salve a tutte ragazze di napoli...volevo chiedervi anche voi avete scelto di fare l'anteprima del matrimonio?se si dove avete deciso? io sarei portata a fare qualche scatto a Roma
salve a tutte sposine...volevo chiedervi che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Maserati levante o ghibli?
Ragazze di aversa... Conoscete qualche ristorante che abbia prezzi modici e si mangia tanto per trascorrere il giorno della. Promessa di matrimonio?
Ciao a tutte sposine... Finalmente abbiamo deciso la data e la location del matrimonio... Volevo dei suggerimenti in merito al tema da scegliere per gli allestimenti in location e il tableau... Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM